(+39) 320 0610660 info@iltigulliononmolla.it
4 Comuni, 8 Associazioni, 1 unico cuore, 1 unico conto

Come aderire

Qualunque cosa tu possa fare, il tuo aiuto è prezioso! Puoi offrire il tuo tempo e partecipare ai gazebo solidali che stiamo allestendo nelle piazze di Zoagli, Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino. Puoi aiutarci a diffondere tra tutti i tuoi amici e conoscenti questa iniziativa o puoi portare la raccolta all’interno della tua azienda individuando prodotti o servizi con cui raccogliere offerte da devolvere sul conto corrente dell’iniziativa.

Contribuisci anche tu!

Iban:    IT32Z0503432110000000004306

COnto corrente “IL TIGULLIO NON MOLLA”    c/o BPM   –  SWIFT: BAPPIT21R82

Idee per gli alberghi


Abbiamo predisposto dei biglietti natalizi – ad offerta consigliata di 2 euro cadauno (comprensivi di busta) – con cui accompagnare i regali o per i vostri auguri alla clientela. Possiamo inoltre realizzare cartellini di cortesia da appendere alle maniglie delle camere, personalizzati con il logo del vostro Hotel a 1 euro ciascuno (ordine minimo 200 pezzi). Per queste o altre idee, non esitate a contattarci: potremo eventualmente realizzare la grafica che meglio si adatti al vostro scopo.

Se hai un ristorante...

C’è chi ha scelto di inserire nel proprio menu un nuovo piatto, che magari richiami il nome dell’iniziativa, come gli spaghetti del Tigullio. Per ogni ordinazione una “X” dovrà essere poi devoluta sul conto corrente del progetto. Aiutare chi ha perso tutto è semplicissimo: mettiti in contatto con noi.

Scegli un prodotto del tuo negozio

Se hai un negozio al dettaglio, puoi individuare uno o più prodotti di punta su cui apporre dei bollini identificativi. Anche in questo caso, parte degli utili di quel/quei prodotti, dovranno essere poi versati periodicamente sul conto “Il Tigullio non molla”. Contattaci e ti forniremo tutto l’aiuto necessario oltre a dare risalto alla tua iniziativa.

Sostienici finanziando il materiale

Non hai tempo o la tua attività non ti permette di raccogliere offerte? Potresti pensare di sostenere i costi di acquisto e realizzazione di uno o più prodotti. Tra i nostri sostenitori c’è chi ha coperto il prezzo dei biscotti natalizi, chi ha donato il corrispettivo di 300 magliette, ma le possibilità sono molteplici. Contattaci e troveremo la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze.

Le possibilità sono infinite

Siamo inoltre a disposizione per qualunque iniziativa, come cene particolari o manifestazioni in cui intervenire per illustrare la raccolta fondi. Una raccolta ancor più significativa perché ci  vede tutti uniti al fine di non lasciare indietro nessuno, con lo spirito di chi in questa terra ci è nato o ci vive e la sente nel cuore.

Grazie per ciò che potrete fare, l’obbiettivo è raccogliere entro il 31 gennaio almeno 100.000 euro, da distribuire poi alle attività maggiormente danneggiate dei 4 Comuni, basandoci sull’elenco fornito dalla Camera di Commercio di Genova. Un obiettivo possibile se ognuno col proprio poco aggiunge grandezza al gesto.

Facebook
Twitter
RSS
Follow by Email