(+39) 320 0610660 info@iltigulliononmolla.it
4 Comuni, 8 Associazioni, 1 unico cuore, 1 unico conto

Spica e Macchiavello sostengono “Il Tigullio non molla”

Ad offrire il loro contributo, anche due grandi disegnatori del calibro di Pietro Spica ed Enrico Macchiavello, ritrovatisi al ristorante U Giancu di Rapallo per la presentazione delle speciali bottiglie da collezione e dei nuovi calendari di Latte Tigullio. I due artisti hanno voluto interpretare il tema della campagna di solidarietà, realizzando due bozzetti originali che saranno battuti all’asta nelle prossime settimane, dando così il loro contributo alla raccolta fondi.

Oltre al manifesto sostegno dei quattro Comuni coinvolti, all’iniziativa hanno già aderito alcune delle più importanti associazioni dei quattro Comuni coinvolti: il Circolo della Pulce, Ascom-Confcommercio Rapallo e Zoagli, Confesercenti Tigullio, C.I.V. Rapallo, COR Circolo Operatori di Rapallo, Ascom-Confcommercio Santa Margherita e Portofino, C.I.V. “Costa dei Delfini” e Santa 2.0. Un primo elenco di promotori ai quali potranno aderire in qualsiasi momento altre associazioni o comitati che condividano l’iniziativa.

I promotori lanciano infine l’appello a qualunque associazione, azienda o realtà del territorio intenda collaborare alla raccolta. Sarà messo a loro disposizione il logo, con il quale potranno realizzare gadget e oggettistica varia per raccogliere autonomamente le donazioni, oppure potranno finanziare l’acquisto del materiale – come hanno già fatto la Rinaldi Petroli e la residenza protetta Anni Azzurri – in modo che l’intero ricavato della vendita vada a confluire nella raccolta.

Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi al numero di telefono: 320-0610660

Aiutaci a diffondere questa notizia: